Si è dimesso il segretario generale del Garante della privacy, Angelo Fanizza
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
CommentYour comment has been sent successfuly! Thank you.
Si è dimesso il segretario generale del Garante della privacy, Angelo Fanizza
Si è dimesso il segretario generale del Garante della privacy, Angelo Fanizza. Le motivazioni non sono state rese note ma secondo Wired e il Fatto Quotidiano c’entra il caso cominciato con le inchieste di Report, la trasmissione d’inchiesta su Rai 3, che nelle scorse settimane avevano messo in risa»»»
Tod’s Guerra (Pd): lavoratori schiavizzati. Via emendamento che deresponsabilizza imprese capofila© Tutti i diritti e contenuti sono di Agenparl
(AGENPARL) - Roma, 20 Novembre 2025(AGENPARL) – Thu 20 November 2025 Tod’s Guerra (Pd): lavoratori schiavizzati. Via emendamento che deresponsabilizza imprese capofila “La procura di Milano ha avviato un’indagine con l’accusa di caporalato contro l’azienda di moda Tod’s. Sarà la magistratura a conf»»»
Passata di pomodoro spacciata per made in Italy, maxi sequestro - Notizie - Ansa.it
Oltre 42 tonnellate di passata di pomodoro proveniente dalla Bulgaria ma che sarebbe stata venduta come prodotto italiano sono state scoperte e sequestrate nel porto di Brindisi, all'interno di due camion. I legali rappresentanti di due società, a cui erano destinati i prodotti, sono stati denuncia»»»
Pubblica: 360 mila richieste per bonus psicologo, solo 6.300 accolte
Roma, 20 nov. (askanews) – “Purtroppo è ufficiale: le richieste arrivate per il Bonus Psicologo sono state oltre 360mila, ma a causa dei pochi fondi a disposizione anche quest’anno le richieste che potranno essere soddisfatte sono appena 6300. Una misura che funziona: ogni euro investito ne restitu»»»
Caso Shalabayeva, confermate le condanne. Piantedosi: vicino ai poliziotti
Condannati nell'Appello bis tutti gli imputati nel processo sull'espulsione di Alma Shalabayeva e di sua figlia Alua avvenuta nel 2013. I giudici della Corte di Appello di Firenze, non accogliendo le richieste della procura generale che aveva sollecitato invece l'assoluzione, hanno condannato gli a»»»
Processo Shalabayeva, condanna in appello bis per tutti i cinque poliziotti imputati
La Corte d’Appello di Firenze ha ribaltato le assoluzioni e ha confermato la responsabilità penale dei cinque poliziotti coinvolti nella controversa espulsione di Alma Shalabayeva e della figlia Alua, avvenuta nel 2013. Al termine del processo d’appello bis, i giudici hanno inflitto cinque anni di »»»
Shalabayeva, cuovamente ribaltata la sentenza nell'Appello bis: tutti condannati
Condannati a 4 anni per sequestro di persona nell’Appello bis tutti gli imputati nel processo sull'espulsione di Alma Shalabayeva e di sua figlia Alua avvenuta nel 2013. I giudici della Corte di Appello di Firenze, non accogliendo le richieste della procura generale che aveva sollecitato invece l’a»»»
Have anything to say about this article?
You can report: fake news, misinformation, error, more information, additional data, etc.
Comment